![]() La legge finanziaria vigente ha riproposto anche per il 2020 la possibilità per i contribuenti di destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a finalità di interesse sociale. In questo ambito è previsto che ne possa beneficiarie anche il nostro ASILO INFANTILE EMILIO ALEMAGNA. Occorre sottolineare che negli anni passati la destinazione del 5 per mille al nostro Asilo ha contribuito in maniera significativa a garantirne la funzionalità e speriamo di poterne usufruire anche in futuro! Grazie a tutti coloro che con una firma ci sosterranno. Ogni contribuente può destinare la quota del 5 per mille al nostro Asilo:
È consentita una sola scelta di destinazione. Inoltre Vi ricordiamo che le donazioni effettuate a favore dell’Asilo Infantile Emilio Alemagna effettuate con qualsiasi mezzo di pagamento, ad esclusione di quelle in contanti, sono deducibili dall’imposta lorda per un importo pari al 19% del loro ammontare, ai sensi e per gli effetti degli articoli 15, c. 1, lett. i-octies del TUIR (D.P.R. 22.12.1986, n. 917) “erogazioni liberali a favore degli istituti scolastici di ogni ordine e grado, [...] finalizzate all’innovazione tecnologica, all’edilizia scolastica e all’ampliamento dell’offerta formativa”.
Date il Vostro contributo sostenendo l’asilo con una donazione! RingraziandoVi, con il più cordiale saluto. Amedeo Cassani Presidente del CdA
0 Commenti
Lascia una risposta. |
Archivio
Dicembre 2020
Categorie
Tutto
|